Flashcards Montessori Emozioni e Azioni
Età : 1 - 4 anni
Tanti giochi per lo sviluppo dell'identità
Quaranta grandi carte smerigliate per svolgere tante attività educative: insegnare al bambino a riconoscere il proprio corpo e le emozioni e farlo divertire a creare tante buffe espressioni.
Flashcards Montessori Prime Scoperte
Età : 1 - 4 anni
Tanti giochi per stimolare il bambino sin da piccolo
Quaranta grandi carte smerigliate, per svolgere diverse attività educative in livelli progressivi di difficoltà e per abituare il bambino all'ascolto e al riconoscimento di tantissime parole.
Cuccioli & Pappa
Età : 2 - 5 anni
Un gioco di logica per i più piccoli
Divertiti ad associare tanti allegri e simpatici animali ai propri cuccioli e al cibo che preferiscono. Gli incastri autocorrettivi ti aiuteranno a sviluppare il pensiero logico.
La mia Casetta Montessori
Età : 2 - 5 anni
Ogni cosa al suo posto!
Metti in ordine le cose e ricomponi la tua fantastica casetta! Con questo maxi-gioco, il bambino classifica gli oggetti sagomati, ne individua la forma e li colloca nella loro giusta posizione.
Dal più Grande al più Piccolo
Età : 2 - 5 anni
7 grandi puzzle progressivi
Sette puzzle progressivi con grandi tessere super robuste, adatte anche ai bambini più piccoli! Gli animali si possono inoltre impilare dal più grande al più piccolo.
Alfabeto Tattile Montessori
Età : 3 - 6 anni
Un gioco per imparare a leggere a tre anni!
Il bambino tocca le lettere smerigliate, associa i grafemi alle parole e, grazie agli appositi tasselli autocorrettivi, impara l’alfabeto e distingue parole più lunghe e più corte.
Le mie prime Parole
Età : 3 - 6 anni
Componi gli animali e impara a leggere
Componi i puzzle autocorrettivi degli animali e impara a leggere e scrivere le prime parole! In più, puoi rendere animate le sagome con gli occhietti adesivi.
Dove sono?
Età : 3 - 6 anni
Un gioco per acquisire i primi concetti spaziali
Un divertente gioco con tanti incastri autocorrettivi per imparare sin da piccoli a comunicare la posizione di persone o cose, in relazione ad altri soggetti o oggetti nello spazio.
Memo con le Sagome
Età : 3 - 6 anni
Trova la silhouette e sviluppa la memoria
Abbina ciascun soggetto alla sagoma giusta e gioca con animali, frutta, strumenti musicali, mezzi di trasporto e giocattoli. Puoi realizzare anche giochi di raggruppamento e classificazione.
I Miei Primi Numeri
Età : 3 - 6 anni
Riconoscere i numeri e le quantità in sequenza!
Un grande numeriere didattico per giocare in più modi: in senso verticale il bambino associa i simboli da 1 a 9 alle rispettive quantità, in senso orizzontale ordina numeri e quantità in sequenza.
A chi appartiene?
Età : 3 - 6 anni
Osserva e trova le giuste relazioni
Quali strumenti utilizza il pittore per realizzare i suoi quadri? Cosa produce il pasticcere? Associa ad ogni mestiere lo strumento giusto e ciò che ognuno può ottenere con la propria maestria!
Il Gioco dei Contrari
Età : 3 - 6 anni
Gioco di logica per imparare a confrontare
Il bambino osserva e confronta più elementi, individuandone analogie e differenze. Associa, infatti, ciascun soggetto al proprio opposto, prendendo dimestichezza con alcuni concetti di “contrario”.
Memo Logic
Età : 3 - 6 anni
Un gioco di memoria e di classificazione
25 simpatici orsetti sono i protagonisti di questo divertente gioco di logica e memoria. Le diverse tessere tematiche permettono, in più, di realizzare vari giochi di classificazione.
Tombola tattile Montessori dei Numeri
Età : 3 - 6 anni
Un allegro mercatino per imparare i numeri e le quantità
In un divertente mercatino, un'avvincente tombola tattile! Grazie alle tessere smerigliate e ai gettoni progressivi da 1 a 9, il bambino completa la propria cartella con i numeri e le quantità, imparando a fare i primi conti.
Leggo e scrivo
Età : 3 - 6 anni
Imparo a leggere e scrivere a tre anni
Il bambino associa lettere, parole e immagini completando un alfabetiere ricco e colorato. In più, con il metodo a ricalco, impara a scrivere le parole in maiuscolo e minuscolo. Grazie al pennarello magico, può cancellare e affinare il gesto grafico.
Costruzioni Didattiche
Età : 4 - 7 anni
Pensiero creativo e problem solving
Grandi pezzi geometrici per allenare il bambino a creare tante forme diverse, trovando e sperimentando incastri originali ed efficaci. Inclusa nel gioco una guida ricca di suggerimenti didattici.
Il Puzzle Allenamente
Età : 4 - 8 anni
Tanti quiz di osservazione, orientamento e logica
Un grande puzzle da ricomporre e uno speciale pennarello segna e cancella per allenare il bambino con divertenti esercizi di memoria, di osservazione, di classificazione e di orientamento.
Easy English 100 Parole: La Città
Età : 4 - 8 anni
Giocare e imparare subito con un metodo efficacissimo
Un grande puzzle con tasselli speciali per imparare l’inglese sin da piccoli. Realizzato con materiali resistenti, questo kit contiene anche più di 100 adesivi attacca e stacca. Con l’app dedicata la pronuncia è ok!
Easy English 100 Parole: La Fattoria
Età : 4 - 8 anni
Giocare e imparare subito con un metodo efficacissimo
Un grande puzzle con tasselli speciali per imparare l’inglese sin da piccoli. Realizzato con materiali resistenti, questo kit contiene anche più di 100 adesivi attacca e stacca. Con l’app dedicata la pronuncia è ok!
Tactile Animals Montessori
Età : 2 - 4 anni
Incastra, componi, tocca e impara!
Oltre a comporre 6 grandi puzzle da 2 pezzi, il bambino esercita la percezione sensoriale, cercando nel sacchetto le speciali tessere tattili, ciascuna corrispondente ad un animale diverso.
Happy Sea Life
Età : 2 - 4 anni
Grande gioco ad incastri per sviluppare la manualità
Un grande puzzle del mare e 8 animali in legno da inserire negli spazi corrispondenti. Con il materiale a disposizione, il bambino può divertirsi anche ad animare le sagome e a creare scenari sempre diversi.
Lettere e Parole Montessori
Età : 3 - 6 anni
Tombola tattile per imparare a leggere e scrivere
Attraverso il tatto, il bambino riconosce e pesca dal sacchetto le letterine, formando parole più lunghe e più corte. Vince chi per primo completa la propria cartella!
Farm Giant Playset
Età : 3 - 6 anni
Con tanti personaggi e soggetti 3D
Ricomponi il grande puzzle della fattoria e divertiti a creare scenari sempre diversi con il fantastico kit in legno. Puoi inventare tante storie e avventure straordinarie, ambientate nella fattoria.
Giant Train
Età : 3 - 6 anni
Luci, suoni, forme e colori!
Ricomponi il puzzle del trenino illustrato e gioca con animali e forme sagomate.
Il trenino è elettronico: puoi ascoltare il suo rumore e un allegro motivetto, accompagnati da luci colorate.
Giant Rocket
Età : 3 - 6 anni
Luci, suoni, forme e colori!
Ricomponi il puzzle del simpatico razzo illustrato e gioca con animali e forme sagomate. Il razzo è elettronico: puoi ascoltare il suo rumore e un allegro motivetto, accompagnati da luci colorate.
Explore The Forest
Età : 3 - 6 anni
Stimolare il pensiero scientifico sin da piccoli
Ricomponi il puzzle, osserva attentamente l'illustrazione e scopri il magico mondo della foresta. Come un vero scienziato, annota le singole scoperte sui taccuini. In più, con la magica torcia, puoi osservare anche ciò che non si vede ad occhio nudo!
Explore The Sea Life
Età : 3 - 6 anni
Stimolare il pensiero scientifico sin da piccoli
Ricomponi il puzzle, osserva attentamente l'illustrazione e scopri il magico mondo del mare. Come un vero scienziato, annota le singole scoperte sui taccuini. In più, con la magica torcia, puoi osservare anche ciò che non si vede ad occhio nudo!
Il gioco del coding
Età: 4 - 8 anni
Programma il percorso più veloce!
Questo originale e divertente gioco avvicina, in modo davvero semplice, il bambino al mondo della programmazione informatica stimolandolo a utilizzare gli strumenti a sua disposizione per risolvere un problema e programmare una serie di azioni-istruzioni efficienti.
Tutta da conoscere! Italia
Età: 5 - 10 anni
Un puzzle gigante da 216 pezzi
Un puzzle gigante per una fantastica avventura tra le bellezze dell'Italia. Il bambino colloca anche i monumenti più significativi nella loro giusta posizione geografica.